Vi chiediamo di aggiornare il vostro browser web o il client ComNorm che state utilizzando. Per un funzionamento ottimale del sito web, utilizzare la versione più recente del browser Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox o Safari. È possibile scaricare questi browser web direttamente dai rispettivi produttori di software. Per aggiornare il client ComNorm, contattare il produttore dell`ERP.
Beim Schliessen der Türe, ziehen diese Einsteckschlösser die Steuerfalle in den Schlosskasten ein, dadurch wird die Falle starr und die Türe ist an der Türfalle gehalten und gesichert.
mit Fallensicherung
Nota sul montaggio
La serratura non può essere utilizzata in combinazione con apriporta elettrici.
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Selezionare una voce
CAD Download
Etichetta energetica per l`articolo:
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Aspettate un momento. Vi cerchiamo per gli accessori del prodotto.
Accessori adatti
Filtro per:
Non è stato possibile trovare alcun prodotto in base alle impostazioni del filtro. Si prega di utilizzare altri criteri di filtro.
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Segnala un errore
Grazie per il vostro aiuto nel migliorare il nostro negozio on-line. Si prega di fornire informazioni più dettagliate possibile per:
Einsteckschlösser MSL CASA-Alpha 1254-FS
Grazie per il suo messaggio. Nel nostro sistema è stato creato un compito per l´ottimizzazione dei dati dei prodotti. Ulteriori informazioni vi saranno inviate via e-mail.
Caricamento in corso...
Il vostro commento viene inviato
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.