Vi chiediamo di aggiornare il vostro browser web o il client ComNorm che state utilizzando. Per un funzionamento ottimale del sito web, utilizzare la versione più recente del browser Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox o Safari. È possibile scaricare questi browser web direttamente dai rispettivi produttori di software. Per aggiornare il client ComNorm, contattare il produttore dell`ERP.
Apriporta elettronico per serrature d'infilare LOCINOX MODULEC-SF
Apriporta elettrico facile da installare per il montaggio in superficie con una piastra d'arresto accorciata per serrature da infilare. L'installazione rapida è garantita grazie al sistema di fissaggio brevettato Quick-Fix: Niente più forature o tagli al laser del profilo della porta. L'alloggiamento anodizzato nero assicura un uso senza corrosione e senza graffi per molti anni. Può essere collegato a 12V - 24V così come AC / DC. Il Modulec-SF è disponibile in due versioni: E (Emissa - normalmente chiusa) e R (Ruptura - normalmente aperta).
Testato per 500.000 movimenti
Installazione facile e veloce con Quick-Fix
Resistenza alla pressione sul chiavistello: 300 kg
Facile conversione destra/sinistra
Resistente alla corrosione: alloggiamento in alluminio anodizzato nero
Regolabile per profili di porte da 40-60 mm
Tensione: 12V - 24V AC/DC
Consumo: 12V - 1,25A/24V - 0,62A
Potenza: 15W
Attributi prodotto
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Selezionare una voce
CAD Download
Etichetta energetica per l`articolo:
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Segnala un errore
Grazie per il vostro aiuto nel migliorare il nostro negozio on-line. Si prega di fornire informazioni più dettagliate possibile per:
Apriporta elettronico per serrature d'infilare LOCINOX MODULEC-SF
Grazie per il suo messaggio. Nel nostro sistema è stato creato un compito per l´ottimizzazione dei dati dei prodotti. Ulteriori informazioni vi saranno inviate via e-mail.
Caricamento in corso...
Il vostro commento viene inviato
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.