Vi chiediamo di aggiornare il vostro browser web o il client ComNorm che state utilizzando. Per un funzionamento ottimale del sito web, utilizzare la versione più recente del browser Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox o Safari. È possibile scaricare questi browser web direttamente dai rispettivi produttori di software. Per aggiornare il client ComNorm, contattare il produttore dell`ERP.
Corde semistatica con terminazione cucita PETZL AXIS 11 mm
Corda comprendente una terminazione cucita che consente di soddisfare i requisiti della norma EN 353-2 nell’utilizzo con un anticaduta mobile ASAP LOCK e un assorbitore di energia ASAP’SORBER o ASAP’SORBER AXESS.
Diametro standard che garantisce una buona prensilità per facilitare le manovre.
Prestazioni costanti nel tempo:
- costruzione con un’anima in poliammide e una calza in poliestere con una specifica tessitura,
- tecnologia EverFlex che garantisce una grande flessibilità nel tempo, indipendentemente dalle condizioni (acqua, polvere, fango...), per poter conservare un’eccellente maneggevolezza e un funzionamento ottimale con i dispositivi.
Corda con una terminazione cucita: questa terminazione ha una guaina di protezione per tenere in posizione corretta il connettore e facilitare le operazioni.
Marcatura d’identificazione individuale sulla guaina in plastica per controllare l’attrezzatura per tutta la sua durata.
Attributi prodotto
materiale
poliestere / nylon
colore
bianco
carico rottura
22 kN
norma EN
1891 A
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Segnala un errore
Grazie per il vostro aiuto nel migliorare il nostro negozio on-line. Si prega di fornire informazioni più dettagliate possibile per:
Corde semistatica con terminazione cucita PETZL AXIS 11 mm
Grazie per il suo messaggio. Nel nostro sistema è stato creato un compito per l´ottimizzazione dei dati dei prodotti. Ulteriori informazioni vi saranno inviate via e-mail.
Caricamento in corso...
Il vostro commento viene inviato
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.