Vi chiediamo di aggiornare il vostro browser web o il client ComNorm che state utilizzando. Per un funzionamento ottimale del sito web, utilizzare la versione più recente del browser Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox o Safari. È possibile scaricare questi browser web direttamente dai rispettivi produttori di software. Per aggiornare il client ComNorm, contattare il produttore dell`ERP.
Allungare il tavolo con una mano, o meglio con un giro di piastra! 1. Tirare fuori la piastra di prolungamento sotto al tavolo 2. Ribaltare la piastra di 90° 3. Ruotare la piastra di 90° in modo che scatti automaticamente in posizione finale 4. Ribaltare nuovamente la piastra di 90°: l’arresto automatico evita il ritorno involontario della piastra
Vantaggi del sistema: - Facile da montare: nessuna fresatura o battuta necessaria - Integrabile in un secondo tempo: il piano del tavolo non deve essere diviso - Estremamente pratico: la piastra di prolungamento non deve più essere riposta da qualche parte, perché viene fissata alla guida ed è sempre a portata di mano quando serve! - Facilissimo da usare: la piastra si trova sempre in equilibrio e può essere spostata senza dover applicare una forza eccessiva
Nota sul montaggio
L'ingombro longitudinale in posizione di riposo sotto al tavolo è pari alla larghezza del tavolo + min. 100 mm. L'ingombro in altezza è pari allo spessore del piano del tavolo + 35 mm (esempio piano del tavolo 40 mm: 40 + 35 = 75 mm)
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Segnala un errore
Grazie per il vostro aiuto nel migliorare il nostro negozio on-line. Si prega di fornire informazioni più dettagliate possibile per:
Estraibili per tavoli MEYER Akrobat
Grazie per il suo messaggio. Nel nostro sistema è stato creato un compito per l´ottimizzazione dei dati dei prodotti. Ulteriori informazioni vi saranno inviate via e-mail.
Caricamento in corso...
Il vostro commento viene inviato
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.