Vi chiediamo di aggiornare il vostro browser web o il client ComNorm che state utilizzando. Per un funzionamento ottimale del sito web, utilizzare la versione più recente del browser Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox o Safari. È possibile scaricare questi browser web direttamente dai rispettivi produttori di software. Per aggiornare il client ComNorm, contattare il produttore dell`ERP.
Ferramenta per porte interne ed esterne con lamine massicce di uffici privati e pubblici Dall'esterno, l'apertura e chiusura avvengono tramite la lettura senza contatto dello strumento (etichetta per chiavi, chip card). Dall'interno, la porta viene aperta o chiusa azionando il tasto elettronico integrato nella ferramenta. esecuzione standard, acciaio inox opaco, reversibile per DIN sinistra/DIN destra, identificazione tramite RFID e radio, maniglia esterna accoppiata, maniglia bloccata Cartella esterna - guida da 16 mm, glide, easyfix - dimensioni 250 x 55 x 12 mm Cartella interna - con tasto elettronico per l'apertura/chiusura dall'interno - apertura d'emergenza meccanica manuale in assenza di corrente - batteria e centralina elettronica nella zona interna - dimensioni 250 x 55 x 14 mm
Omologazione ES-1 secondo EN 1906
Informazioni per l'ordinazione
63.022.31 + 63.022.32 sono disponibili dalla fabbrica.
Dati di ordinazione necessari: foro esterno, foro interno, distanza, forma della maniglia, perno quadro, spessore della porta, sporgenza cilindro
Nota sul montaggio
Le porte per vie di fuga sono contemporaneamente vie di soccorso. Per queste porte occorre quindi scegliere la versione cilindro rotondo C/cilindro profilato per il montaggio con cilindro d'intervento.
Grazie per il suo messaggio. Nel nostro sistema è stato creato un compito per l´ottimizzazione dei dati dei prodotti. Ulteriori informazioni vi saranno inviate via e-mail.
Caricamento in corso...
Il vostro commento viene inviato
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.