Maniglia per finestre HOPPE ConnectSense Amsterdam E0400Z-EF/US950S Secustik®/SecuSelect®

Scan Me
Maniglia per finestre HOPPE ConnectSense Amsterdam E0400Z-EF/US950S Secustik®/SecuSelect®

La maniglia ConnectSense eWindow rileva in modo affidabile i tentativi di effrazione della finestra e li segnala al centro di controllo Smart Home. Inoltre, vengono rilevate e segnalate sia la posizione della maniglia (chiusa, inclinata, aperta) sia la posizione dell'anta della finestra (chiusa, aperta).

Grazie al costante confronto tra la posizione della maniglia e quella dell'anta della finestra, viene rilevato con precisione se una finestra è effettivamente aperta o se solo la maniglia è in posizione di apertura senza che l'anta della finestra sia stata spostata. La maniglia ConnectSense eWindow offre ampie funzioni per il monitoraggio degli stati delle finestre nell'edificio - se necessario, anche in movimento tramite un messaggio sullo smartphone.

materiale: acciaio inox chiudibile: con cilindro a pressione tecnica: tecnologia di chiusura Secustik® / Protezione furto con scasso SecuSelect® / comunicazione dei dati Z-Wave arresto: 4 x 90° sporgenza: 92 mm lunghezza maniglie: 125 mm ø maniglie: 20 mm ø foro perno guida: 10 mm distanza viti: 43 mm

HOPPE
Articolo colore/finitura quadro chiusura n. chiusura Prezzo orientativo
71.479.11 opaco 7/37 mm chiusura uguale / con 1 chiave H001 CHF 178.00 / 1 pezzo
71.479.12 bianco traffico RAL 9016 7/37 mm chiusura uguale / con 1 chiave H001 CHF 178.00 / 1 pezzo
71.479.13 nero opaco 7/37 mm chiusura uguale / con 1 chiave H001 CHF 189.00 / 1 pezzo
HOPPE SecuSelect®

SecuSelect® combina diversi efficaci meccanismi di protezione antieffrazione:

- Protezione antieffrazione secondo RAL200: le maniglie per finestre con SecuSelect® sono certificate secondo RAL200 e soddisfano quindi i più elevati requisiti di protezione antieffrazione per le maniglie per finestre.
- Rosone bloccabile: il meccanismo di bloccaggio della maniglia della finestra si trova nel corpo del rosone anziché nella parte della maniglia. Quando si applica una forza elevata, la maniglia si allontana dal rosone - rimane saldamente attaccata al profilo della finestra e continua a bloccare la finestra in modo sicuro.
- Tecnologia Secustik®: il meccanismo di chiusura della tecnologia Secustik® rende difficile per le persone non autorizzate spostare la ferramenta della finestra dall'esterno, anche se la maniglia non è stata bloccata con un cilindro di chiusura.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

HOPPE Secustik®

Le maniglie per finestre Secustik® contengono un meccanismo di blocco come sicurezza di base integrata. In questo modo è difficile per le persone non autorizzate spostare la ferramenta della finestra dall'esterno. Un elemento di accoppiamento tra la maniglia e il mandrino quadrato funge da "diodo meccanico". Consente il normale funzionamento della maniglia dall'interno, ma blocca la maniglia se qualcuno tenta di manipolarla dall'esterno attraverso il raccordo.

Quando le maniglie Secustik® vengono azionate a 180° dalla posizione di chiusura a quella di ribalta, il meccanismo di bloccaggio autobloccante si innesta nelle diverse posizioni della maniglia con uno scatto preciso. Questo tipico suono Secustik® è il plus acustico per una maggiore sicurezza della finestra.

Comunicazione dei dati Z-Wave

Z-Wave è uno standard di comunicazione wireless sviluppato per la domotica. La comunicazione radio è ottimizzata per garantire un basso consumo energetico e un'elevata sicurezza di comunicazione. Attraverso una specifica completa di tutti gli aspetti della comunicazione e una certificazione dei prodotti, si ottiene l'interoperabilità di tutti i dispositivi che comunicano tramite Z-Wave.