Selezionare la lingua desiderata.
Le maniglie per finestre Secustik® contengono un meccanismo di blocco come sicurezza di base integrata. In questo modo è difficile per le persone non autorizzate spostare la ferramenta della finestra dall'esterno. Un elemento di accoppiamento tra la maniglia e il mandrino quadrato funge da "diodo meccanico". Consente il normale funzionamento della maniglia dall'interno, ma blocca la maniglia se qualcuno tenta di manipolarla dall'esterno attraverso il raccordo.
Quando le maniglie Secustik® vengono azionate a 180° dalla posizione di chiusura a quella di ribalta, il meccanismo di bloccaggio autobloccante si innesta nelle diverse posizioni della maniglia con uno scatto preciso. Questo tipico suono Secustik® è il plus acustico per una maggiore sicurezza della finestra.
Invece di molte varianti con perni di lunghezza diversa: con VarioFit® , il perno quadrato della maniglia si adatta in modo flessibile alla rispettiva profondità del profilo e quindi alla posizione dell'ingranaggio. Ciò è reso possibile da una molla di pressione applicata al perno quadro all'interno della maniglia della finestra. Il meccanismo a molla preme il perno quadrato in modo graduale nell'apertura quadrata del dado dell'ingranaggio e garantisce un adattamento preciso.
VarioFit® consente di superare differenze di profondità di montaggio fino a 10 mm e può quindi essere montato su finestre con sezioni di profilo diverse. L'utilizzo di una maniglia per finestre con VarioFit® riduce quindi notevolmente il numero di varianti. I potenziali risparmi in termini di costi di complessità sono evidenti. Naturalmente, le maniglie per finestre con VarioFit® sono testate RAL.
materiale
chiudibile
tecnica
arresto
lunghezza maniglie
distanza viti
ø foro perno guida