Selezionare la lingua desiderata.
Con il configuratore di superfici REHAU RAUVISIO vi offriamo un servizio del tutto particolare:
Pannelli frontali tagliati su misura, con bordi tagliati al laser a partire da 1 unità che rispondono ai più severi requisiti dal punto di vista del look e del design. È possibile scegliere tra varie superfici in laminato polimerico e configurare con pochi clic il pannello frontale su misura. Nello stesso progetto è inoltre possibile configurare più pannelli frontali con criteri diversi e, se necessario, posizionare anche i fori per la ferramenta.
Vantaggi che parlano da soli:
1) Selezionare la versione / superficie:
RAUVISIO brilliant SR: design superficiale esclusivo che sostituisce i pregiati elementi laccati in high gloss o opaco, con tecnologia di taglio al laser senza giunture. Stessi decori disponibili anche per le serrandine avvolgibili RAUVOLET brilliant-line.
RAUVISIO crystal / crystal slim: l’innovativo laminato polimerico termoplastico dall’effetto vetro. Superfici in high gloss o opaco su base polimerica con tecnologia di taglio al laser senza giunture. Materiale lavorabile con i comuni utensili di falegnameria. Più leggero del 50% e 10 volte più resistente del vetro. Gli stessi decori della gamma crystal sono disponibili anche per le serrandine avvolgibili RAUVOLET crystal-line.
RAUVISIO fino: pregiato design superficiale, alternativa agli elementi laccati in high gloss o opaco, laminato laccato con tecnologia di taglio al laser senza giunture.
RAUVISIO wave: superfici strutturate di tendenza con tecnologia di taglio al laser senza giunture per affascinanti giochi di luci e ombre.
2 ) Selezionare il grado di brillantezza:
esecuzione high gloss o opaca
3) Selezionare il colore superficiale / il colore del controbilanciante / il colore dei bordi dalla gamma di colori RAUVISIO
4) Specificare le misure finali (L/P/S) del pannello frontale
5) Se necessario, posizionare i fori per gli scodellini, i fori per il passaggio dei cavi o i fori ciechi
Vai al configuratore di superfici RAUVISIO (lei deve effettuare l’accesso al OPO-Net)