Rosette per maniglie con molla richiamo interna GLUTZ glide/easyfix® 5620 CN
da pressare sulla placca di montaggio, con 2 perni guida, senza viti di fissaggio, con molla richiamo
Ora ancora più durevole - la nuova rosa della maniglia a leva con ritenzione a molla. Questo assicura in modo affidabile la posizione della maniglia anche con maniglie pesanti e preserva lo standard visivo dell'oggetto a lungo termine. Nuovo con cuscinetto easyfix® ottimizzato e fissato a rotazione. Questo significa che la forza non viene applicata alla serratura, ma direttamente alla porta.
Il guida per maniglie GLUTZ glide in polimero ad alte prestazioni è ignifugo, autolubrificante e predisposto per il funzionamento a secco, quindi completamente esente da manutenzione e con elevate caratteristiche di smorzamento. Temperatura d'impiego da -40 a +140 gradi Celsius.
Glutz easyfix® consente di montare direttamente in cantiere in modo rapido e semplice ogni modello di maniglia in acciaio inox Glutz (tranne Topaz). Tutte le rosette e i cartelle lunghe di easyfix® hanno un guida per la maniglia di Glutz glide.
Il nuovo fermo a molla assicura in modo affidabile la posizione della maniglia anche con maniglie pesanti e preserva lo standard visivo dell'edificio a lungo termine. Con il cuscinetto a perno fisso easyfix® ottimizzato, le porte di alta qualità in edifici amministrativi e per uffici, scuole o edifici residenziali di lusso possono essere equipaggiate in modo semplice, flessibile e sicuro.