Selezionare la lingua desiderata.
Inserire la sega a tazza nel trapano di centraggio - pronto per l'uso: 1. Premere il pulsante sull'adattatore per sbloccare la sega a tazza. 2. Spingere in avanti e riposizionare.
Rimozione rapida del nucleo del trapano: Premendo una volta il pulsante sull'adattatore della sega a tazza Drill & Drop, il nucleo della sega può essere rimosso molto rapidamente e senza l'uso di strumenti aggiuntivi.
I fori molto angolati non sono un problema: 1. Rilasciare la sega a tazza con il pulsante sull'adattatore e tirarla all'indietro. 2. Preforare il foro angolato con la punta centrale. 3. Spingere nuovamente la sega a tazza in avanti fino a bloccarla. 4. A questo punto è possibile praticare il foro con l'angolazione desiderata.
Allargare il diametro del foro esistente: L'utilizzo del supporto per trapano e punta rende molto semplice l'allargamento di un foro con l'aggiunta di una sega a tazza. La piccola sega a tazza, che viene spinta sul gambo esagonale da dietro, viene utilizzata per il centraggio. Il foro viene poi allargato facendovi scorrere sopra la sega a tazza più grande.