Selezionare la lingua desiderata.
serratura di sicurezza motorizzata, comando esterno, versione per lamine massicce
Utilizzata soprattutto laddove è necessario combinare i vantaggi offerti da uno sbloccaggio motorizzato ai requisiti di sicurezza meccanici.
Grazie ai contatti di sorveglianza integrati è possibile interrogare i principali stati delle serrature. Il comando della serratura avviene tramite lettore di schede, serratura a codice, orologio, tasto, ecc.
Il catenaccio viene fatto rientrare da un motorino elettrico e precaricato da un meccanismo a molla. Durante la chiusura della porta, la cricca di comando provoca l'espulsione del catenaccio precaricato e il bloccaggio della cricca a croce, che funge così da chiusura supplementare. La serratura funziona secondo il principio della corrente di lavoro: in caso di caduta di corrente, rimane bloccata e può solo essere aperta con la chiave o azionando la maniglia interna.
- funzione di autochiusura con cricca a croce e catenaccio
- controllo meccanico dei movimenti della cricca a croce e della cricca di comando
- funzione antipanico integrata nella maniglia interna
- funzione antipanico per lo sbloccaggio con chiave dall'esterno
- portata microinterruttore 24 V DC, 200 mA
Questa funzione antipanico utilizzata di frequente è ideale per quelle porte che sono sempre chiuse esternamente. Un’apertura dall’esterno è possibile solo con una chiave autorizzata. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego:
porte d'entrata di appartamenti e in affitto case plurifamiliari, porte d’entrata per magazzino ed edifici pubblici, parcheggi e garage sotterranei, locali tecnici, locali ascensori.
tipo di porta
per numero ante
per variante di anta
forma testiera
funzione antipanico
monitoraggio
chiusura automatica
manovra
punti di bloccaggio
alimentazione di catenaccio
spessore scatola
materiale/finitura
norma via di fuga
adatto per porte tagliafuoco
protezione furto con scasso
struttura