Selezionare la lingua desiderata.
con funzione di chiusura automatica
catenaccio a 1 mandata 13 mm, con cricca in acciaio, con quadro serratura diviso con bloccaggio perno, senza controcartelle
Nelle serrature d'infilare per porte antipanico e di vie di fuga non è possibile montare cilindri di chiusura con maniglia girevole e la chiave non può rimanere bloccata nel cilindro. (specificazione polizia fuoco)
A causa dell'alto carico sui mandrini spaccati, si dovrebbero usare solo raccordi con connessioni resistenti alla rotazione.
Con la funzione antipanico B viene descritta la situazione di una porta di collegamento o porta di corridoio. Per le modalità operative Giorno o Notte, il maniglione esterno può essere accoppiato o disaccoppiato in modo meccanico. L’accoppiamento del maniglione esterno avviene attraverso un foro quadro diviso. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego: porte di collegamento per edifici amministrativi/uffici, centri per anziani e case di cura, ingressi secondari, porte di chiusura dei piani in scuole o alberghi.
tipo di porta
per numero ante
per variante di anta
forma testiera
funzione antipanico
chiusura automatica
manovra
punti di bloccaggio
tipo di chiusura
alimentazione di catenaccio
spessore scatola
materiale/finitura
norma via di fuga
adatto per porte tagliafuoco