Selezionare la lingua desiderata.
La serratura a scrocco 12511 con blocco dello scrocco è adatta per porte di edifici commerciali (edifici amministrativi, case di riposo, alberghi) o per porte con requisiti di prevenzione del furto, come scuole, amministrazioni comunali e uffici di assistenza sociale. Per il funzionamento diurno o notturno, la maniglia esterna può essere inserita o disinserita tramite il cilindro ruotando la chiave in direzione di apertura fino all'arresto. Nel funzionamento diurno, la porta è accessibile da entrambi i lati tramite la maniglia a leva. L'uscita dal lato antipanico è possibile in qualsiasi momento tramite la funzione antipanico B. La funzione di blocco dello scrocco rende la serratura adatta anche alle porte a filo. Il blocco dello scrocco si attiva tramite lo scrocco di comando, che viene retratto con lo scrocco della serratura.
- funzione antipanico B con lato antipanico reversibile verso l'interno e verso l'esterno
- scrocco comfort smorzato e reversibile a destra/sinistra
- cuscinetto della maniglia a leva senza gioco grazie alla guida di bloccaggio continua in due pezzi
- azionamento lineare della maniglia e coppia di chiusura grazie al nuovo design della molla
- custodia per serratura centrale
- adatto per cilindri a pomolo e a battente libero
Con la funzione antipanico B viene descritta la situazione di una porta di collegamento o porta di corridoio. Per le modalità operative Giorno o Notte, il maniglione esterno può essere accoppiato o disaccoppiato in modo meccanico. L’accoppiamento del maniglione esterno avviene attraverso un foro quadro diviso. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego: porte di collegamento per edifici amministrativi/uffici, centri per anziani e case di cura, ingressi secondari, porte di chiusura dei piani in scuole o alberghi.
tipo di porta
per numero ante
per variante di anta
forma testiera
funzione antipanico
funzione di cricca
manovra
punti di bloccaggio
spessore scatola
materiale/finitura
norma via di fuga
adatto per porte tagliafuoco