_

Serratura da infilare antipanico MSL mFlipLock e-drive 26546 PBa-SV-ZF.2

Serratura da infilare antipanico MSL mFlipLock e-drive 26546 PBa-SV-ZF.2

80.143.38 - 80.159.96

Immagine 1 / 1
Serratura da infilare antipanico MSL mFlipLock e-drive 26546 PBa-SV-ZF.2

Serratura da infilare antipanico MSL mFlipLock e-drive 26546 PBa-SV-ZF.2

Il sistema di chiusura multipunto controllato dalla maniglia, mFlipLock e-drive, è dotato di un segui-maniglia diviso in modo che la maniglia interna sia accoppiata e la maniglia esterna non sia accoppiata. In genere, un raccordo con maniglia a leva è montato su entrambi i lati della porta, mentre un maniglione antipanico o una barra di spinta può essere montata all'interno (in direzione della fuga). Uscire con la porta bloccata è possibile in qualsiasi momento tramite la maniglia interna, un maniglione antipanico o una barra di spinta. Questi tirano indietro i 3 bulloni lunghi e allo stesso tempo i 3 chiavistelli diventano morbidi (funzione panico). Quando si sblocca dall'esterno tramite un impulso elettronico, un'impronta digitale, un pulsante, un badge o un timer, la maniglia esterna a leva viene agganciata e il catenaccio viene prima ritratto fino a 5 mm. La chiusura a ribalta viene poi rilasciata tramite la maniglia a leva e la serratura viene completamente sbloccata. Quando la porta è bloccata, un'apertura di emergenza dall'esterno attraverso il cilindro è possibile in qualsiasi momento. Quando la porta si chiude, la serratura si blocca di nuovo automaticamente (autobloccante). Disponibile solo in combinazione con una serratura a battente antipanico inattiva. Questo permette sempre di aprire la porta anche quando la serratura dell'anta attiva è bloccata (funzione antipanico) per mezzo di un set antipanico o di una barra di spinta. Autobloccante quando si chiude la porta con lo sblocco della serratura di commutazione.

Serratura da infilare di sicurezza antipanico a leva, con funzione antipanico Ba, autobloccante, apertura verso l'esterno, scrocco a ribalta con isolamento acustico integrato.
Adatto per manopola rotante e cilindri a corsa libera.
MSL
Funzione antipanico B - Funzione di commutazione Funzione antipanico B - Funzione di commutazione

Con la funzione antipanico B viene descritta la situazione di una porta di collegamento o porta di corridoio. Per le modalità operative Giorno o Notte, il maniglione esterno può essere accoppiato o disaccoppiato in modo meccanico. L’accoppiamento del maniglione esterno avviene attraverso un foro quadro diviso. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico. 

Campi d'impiego: porte di collegamento per edifici amministrativi/uffici, centri per anziani e case di cura, ingressi secondari, porte di chiusura dei piani in scuole o alberghi.

MSL
Attributi prodotto

tipo di porta

lamine massicce

per numero ante

2 ante

per variante di anta

anta pedonale

forma testiera

Testiera piatta angolare

funzione antipanico

Ba verso l'esterno

monitoraggio

no

chiusura automatica

si

manovra

Maniglia Della Porta

punti di bloccaggio

Serratura a un punto

tipo di chiusura

chiavistello  /  catenaccio lungo

alimentazione di catenaccio

1 turno, 3 x 20 mm

materiale/finitura

acciaio inox opaco

struttura

meccatronico controllato dai maniglia
mostra altre caratteristiche del prodotto mostrano meno caratteristiche del prodotto
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Aspettate un momento. Vi cerchiamo per gli accessori del prodotto.