Selezionare la lingua desiderata.
Con queste serrature da infilare, la maniglia esterna può essere sganciata dall'interno in una situazione pericolosa tramite un cilindro a pomello rotante. Questa funzione è possibile anche quando si preme la maniglia esterna. La funzione antipanico B assicura che l'interno possa essere abbandonato in qualsiasi momento tramite la maniglia interna. La funzione antipanico è adatta anche per porte che devono essere aperte temporaneamente dall'esterno (funzionamento diurno). Il funzionamento diurno può essere attivato tramite il cilindro girando la chiave in direzione di apertura fino a raggiungere l'arresto, poi la maniglia a leva viene accoppiata all'esterno.
Con dispositivo di sicurezza a chiavistello
Adatto per cilindri a manopola rotante.
Con la funzione antipanico B viene descritta la situazione di una porta di collegamento o porta di corridoio. Per le modalità operative Giorno o Notte, il maniglione esterno può essere accoppiato o disaccoppiato in modo meccanico. L’accoppiamento del maniglione esterno avviene attraverso un foro quadro diviso. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego: porte di collegamento per edifici amministrativi/uffici, centri per anziani e case di cura, ingressi secondari, porte di chiusura dei piani in scuole o alberghi.
tipo di porta
per numero ante
per variante di anta
forma testiera
funzione antipanico
funzione di cricca
monitoraggio
chiusura automatica
manovra
punti di bloccaggio
materiale/finitura
struttura