Serratura da infilare di sicurezza antipanico MSL sFlipLock e-access 16576PBe-SV
La serratura da infilare con comando a maniglia sFlipLock e-access, è dotata di un segui-maniglia diviso in modo che la maniglia interna sia accoppiata e la maniglia esterna non sia accoppiata. In genere, un raccordo con maniglia a leva è montato su entrambi i lati della porta. Uscire dalla porta quando è bloccata è possibile in qualsiasi momento tramite la maniglia a leva interna. Questo tira indietro il bullone lungo e allo stesso tempo il chiavistello diventa morbido (funzione panico, apertura verso l'interno). Quando si sblocca dall'esterno tramite un impulso elettronico, un'impronta digitale, un pulsante, un badge o un timer, la maniglia esterna a leva viene accoppiata e il catenaccio viene prima retratto fino a 5 mm. La chiusura a ribalta viene poi rilasciata tramite la maniglia a leva e la serratura viene completamente sbloccata. Quando la porta è bloccata, un'apertura di emergenza dall'esterno attraverso il cilindro è possibile in qualsiasi momento. Quando la porta si chiude, la serratura si blocca di nuovo automaticamente (autobloccante). Questa serratura è sempre disponibile in combinazione con un controllo di valutazione (AWS), che viene utilizzato per valutare tutti i contatti della serratura a motore sFlipLock e-access. La serratura del motore può quindi essere aperta, chiusa, spostata in posizione giorno o completamente bloccata (bloccata) per tempi definiti. Anche la tensione di alimentazione per il blocco motore è fornita dall'AWS. In modalità di emergenza (mancanza di corrente / attivazione della centrale antincendio), il blocco motore è automaticamente bloccato nello stato aperto da un condensatore tampone integrato. Nel caso di un ingresso di blocco separato (bloccato), tutti i segnali di ingresso sono disaccoppiati, in modo che il blocco motore si sposti automaticamente nella posizione di blocco.
Adatto per cilindri a manopola rotante e a ruota libera, non adatto a contatti con bulloni esterni.

La fonction anti-panique B décrit la situation d’une porte de communication ou de fuite. Pour le mode Jour ou Nuit, la poignée du côté extérieur peut être activée ou désactivée par une fonction de clé mécanique et un couplage. Le couplage de la poignée de porte se fait par un fouillot de poignée partagé. En état verrouillé ou fermé, une ouverture est à tout moment possible depuis l’intérieur avec la fonction anti-panique.
Possibilités d’utilisation : portes de communication dans des bâtiments administratifs et de bureau, établissements de soin et pour personnes âgées, entrées secondaires, fermetures d’étages dans des écoles et hôtels.