Selezionare la lingua desiderata.
La 509NE7 è una serratura antipanico autobloccante con azionamento motorizzato per porte a due ante. porte a due ante. Soddisfa i requisiti per le porte antieffrazione, porte tagliafuoco, porte per uscite di emergenza e porte antipanico secondo le norme EN 179 e EN 1125. Il controllo della sequenza meccanica impedisce in modo affidabile il bloccaggio involontario dei chiavistelli quando la porta è i bulloni quando la porta è aperta. La serratura può essere usata universalmente DL/DR, attraverso chiusura universale a croce e chiusura di controllo convertibile. Elettronica di controllo integrata per il controllo esterno o per il collegamento al Sistema bus ASSA ABLOY Hi-O.
Funzioni di monitoraggio integrate implementate come sensori senza contatto, per lo stato interrogazione dello stato tramite il modulo esterno OneSystem IO:
Questa funzione antipanico utilizzata di frequente è ideale per quelle porte che sono sempre chiuse esternamente. Un’apertura dall’esterno è possibile solo con una chiave autorizzata. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego:
porte d'entrata di appartamenti e in affitto case plurifamiliari, porte d’entrata per magazzino ed edifici pubblici, parcheggi e garage sotterranei, locali tecnici, locali ascensori.
tipo di porta
per numero ante
per variante di anta
forma testiera
funzione antipanico
monitoraggio
chiusura automatica
manovra
punti di bloccaggio
alimentazione di catenaccio
spessore scatola
materiale/finitura
norma via di fuga
adatto per porte tagliafuoco
protezione furto con scasso
tensione d'esercizio
struttura