Selezionare la lingua desiderata.
per soluzioni di porta ad un anta
cricca e catenaccio nichelati opachi, mandata del catenaccio 1 x 20 mm
con forti molle di compressione per maniglia pesanti
direzione DIN e faccia panico reversibile
senza controcartella
Con queste serrature da infilare autobloccanti, si usa una maniglia a leva, una barra antipanico o un maniglione all'interno per il funzionamento. Una maniglia a leva è montata all'esterno per il funzionamento. La maniglia a leva interna è sempre saldamente collegata al meccanismo della serratura e permette quindi di sbloccare la serratura e di aprire la porta dall'interno in modo che le persone possano lasciare la zona o l'edificio in qualsiasi momento (funzione antipanico).
Area di applicazione
Nota
Con la funzione antipanico B viene descritta la situazione di una porta di collegamento o porta di corridoio. Per le modalità operative Giorno o Notte, il maniglione esterno può essere accoppiato o disaccoppiato in modo meccanico. L’accoppiamento del maniglione esterno avviene attraverso un foro quadro diviso. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego: porte di collegamento per edifici amministrativi/uffici, centri per anziani e case di cura, ingressi secondari, porte di chiusura dei piani in scuole o alberghi.
tipo di porta
per numero ante
per variante di anta
forma testiera
funzione antipanico
monitoraggio
chiusura automatica
manovra
punti di bloccaggio
spessore scatola
materiale/finitura
norma via di fuga
struttura