Selezionare la lingua desiderata.
SHAPER ORIGIN – La prima fresatrice CNC manuale per un lavoro di precisione
SHAPER ORIGIN è la prima fresatrice CNC manuale al mondo che integra la precisione digitale direttamente nel processo di lavoro tradizionale. Grazie alla sua gestione intuitiva, alla correzione automatica della fresatura e al CAD integrato, ORIGIN permette di realizzare i progetti in modo più semplice, preciso ed efficiente, sia in officina che in cantiere.
Grazie al touchscreen integrato, i progetti possono essere creati e modificati direttamente sull'attrezzo. È anche possibile importare disegni da soluzioni software in modo facile e veloce. ORIGIN si distingue per la sua versatilità, permettendo di lavorare con precisione su ferramenta, intarsi e connessioni su misura nel settore della lavorazione del legno, così come per applicazioni creative.
Con SHAPER ORIGIN, la tecnologia di produzione digitale è accessibile agli artigiani senza la necessità di conoscenze avanzate.
caratteristiche tecniche: connessione Wi-Fi e USB, display capacitivo multicolore con touchscreen, motore a corrente alternata spazzolato, avvio graduale, protezione contro il surriscaldamento e il sovraccarico, corsa dell'asse Z: 43 mm, dimensioni L/A/P: 339/306/227 mm
contenuto della fornitura: Shaper Origin (Gen2), Shaper Systainer³ T-Loc, 2x45 m ShaperTape, chiave aperta da 19 mm, chiave a brugola da 4 mm, pinza di serraggio da 8 mm, 1 fresa a spirale da 3 / 6 mm ciascuna, fresa a V da 60° (punta per incisione)