Vi chiediamo di aggiornare il vostro browser web o il client ComNorm che state utilizzando. Per un funzionamento ottimale del sito web, utilizzare la versione più recente del browser Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox o Safari. È possibile scaricare questi browser web direttamente dai rispettivi produttori di software. Per aggiornare il client ComNorm, contattare il produttore dell`ERP.
Zanzariera per porte a battente Max ROLLFIX 2830 DT
- porta in battuta a 1 anta - telaio e traverse in stabili profili d'alluminio - griglia in fibra di vetro resistente agli strappi e agli agenti atmosferici - sistema componibile: larghezza e altezza accorciabili alla misura desiderata - montaggio ai lati o in alto, pavimento libero, la spazzola sigilla verso il basso
dimensioni telaio 34 x 45 mm profondità di montaggio 76 mm
Informazioni per l'ordinazione
Altre dimensioni e modelli disponibili su richiesta.
Nota sul montaggio
La dimensione larg. x alt. corrisponde alla misura luce dello scossetto.
La pagina viene caricata, si prega di attendere un momento ...
52.643.12
pressofusione di zinco cromato lucido
35 mm
36 mm
3 mm
CHF 3.95 / 1 pezzo
La pagina viene caricata, si prega di attendere un momento ...
CAD Download
Etichetta energetica per l`articolo:
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Accessori adatti
Filtro per:
Non è stato possibile trovare alcun prodotto in base alle impostazioni del filtro. Si prega di utilizzare altri criteri di filtro.
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Segnala un errore
Grazie per il vostro aiuto nel migliorare il nostro negozio on-line. Si prega di fornire informazioni più dettagliate possibile per:
Zanzariera per porte a battente Max ROLLFIX 2830 DT
Grazie per il suo messaggio. Nel nostro sistema è stato creato un compito per l´ottimizzazione dei dati dei prodotti. Ulteriori informazioni vi saranno inviate via e-mail.
Caricamento in corso...
Il vostro commento viene inviato
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.
Selezionare una o più voci per regolare il filtro.
Selezionare una o più voci per regolare il filtro.