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Una delle nostre principali priorità è quella di offrire una qualità ineccepibile, processi efficienti e servizi affidabili. I nostri clienti e partner devono sempre poter contare su di noi. Per mantenere l’alto livello qualitativo, per i resi contiamo sulla vostra collaborazione. Essa inizia dal controllo della merce immediatamente dopo che è stata ricevuta. Eventuali reclami devono infatti essere comunicati al massimo entro 8 giorni, altrimenti la merce fornita si intende accettata.
Per i resi vi preghiamo di osservare le seguenti disposizioni:
• I resi devono essere segnalati alla OPO Oeschger, in modo da poter emettere un buono di consegna di resi. Contattate il vostro rappresentante di vendita o l'ufficio vendite della vostra regione
• Viene accettata esclusivamente la restituzione di articoli vendibili, provenienti dall'assortimento di magazzino e contenuti nell’imballoggio originale. L’imballoggio originale non deve avere appunti personali o tracce simili
• Non viene accettata la restituzione di articoli ordinati appositamente come ordine speciale, cosi come di articoli in svendita e liquidazione
Per la restituzione di merce da magazzino che si presenta in buone condizioni e che dal nostro punto di vista è ancora vendibile, vale la seguente regola:
• fino a 3 mesi dalla data di fatturazione: senza detrazione
• da 3 a 6 mesi dalla data di fatturazione: detrazione del -25%
• da 6 a 12 mesi dalla data di fatturazione: detrazione del -50% sull'importo fatturato.
• Per la merce più vecchia di 12 mesi non viene emessa nessuna nota di accredito
• Per le ulteriori riserve di accettazione, vedere le nostre condizioni generali