Selezionare la lingua desiderata.
Serratura antipanico per porte a un'anta con chiusura automatica e sblocco antipanico meccanico tramite la maniglia interna. L'accesso dall'esterno è possibile solo meccanicamente con la chiave attraverso il commutatore. foro quadro 1 pezzo
tacca: 760 mm
Questa funzione antipanico utilizzata di frequente è ideale per quelle porte che sono sempre chiuse esternamente. Un’apertura dall’esterno è possibile solo con una chiave autorizzata. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego:
porte d'entrata di appartamenti e in affitto case plurifamiliari, porte d’entrata per magazzino ed edifici pubblici, parcheggi e garage sotterranei, locali tecnici, locali ascensori.
Cliccando su "Scarica tutti i dati CAD del prodotto", tutti i disegni CAD in tutti i formati degli articoli visualizzati vengono riassunti in un file ZIP e resi disponibili per il download. È possibile scegliere dove salvare il file. Dopo aver salvato il file, per il disimballaggio è necessario un programma ZIP (ad es. WinZip).
Scarica tutti i dati CAD del prodottotipo di porta
per numero ante
per variante di anta
forma testiera
funzione antipanico
monitoraggio
chiusura automatica
manovra
punti di bloccaggio
spessore scatola
materiale/finitura
norma via di fuga
adatto per porte tagliafuoco
protezione furto con scasso