Selezionare la lingua desiderata.
versione per telaio tubolare, con funzione di autochiusura
foro quadro passante per cricca apribile a chiave
elevata protezione antiscasso - La porta d'entrata rimane sempre chiusa, giorno e notte. Ciò significa protezione sicura contro scassinatori e altri ospiti indesiderati. All'occorrenza la porta può essere mantenuta aperta con un interruttore a chiave.
via di fuga sicura - Nonostante il bloccaggio permanente, la casa può sempre essere abbandonata attraverso la porta d'entrata, sia in caso di pericolo che in condizioni normali. Il problema della sicurezza per le vie di fuga è stato così risolto una volta per tutte.
massimo comfort - La porta d'entrata bloccata può comodamente essere aperta dall'interno dell'abitazione. Una volta che la porta si richiude, viene bloccata automaticamente.
Questa funzione antipanico utilizzata di frequente è ideale per quelle porte che sono sempre chiuse esternamente. Un’apertura dall’esterno è possibile solo con una chiave autorizzata. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego:
porte d'entrata di appartamenti e in affitto case plurifamiliari, porte d’entrata per magazzino ed edifici pubblici, parcheggi e garage sotterranei, locali tecnici, locali ascensori.
tipo di porta
per numero ante
per variante di anta
forma testiera
funzione antipanico
monitoraggio
chiusura automatica
manovra
punti di bloccaggio
alimentazione di catenaccio
spessore scatola
materiale/finitura
norma via di fuga
adatto per porte tagliafuoco
tensione d'esercizio